Tutte le novità che LG presenterà al CES 2014

Come tutti gli anni gennaio è il mese che vede la presentazione di tutte le più innovative tecnologie mondiali. La sede non potrebbe essere che quella del CES ed anche per questo 2014 le novità presentate da tutti i più famosi brand mondiali faranno sicuramente scalpore ed incuriosiranno un pubblico incredibilmente vasto. Tra i marchi più attesi troviamo senza dubbio LG che lavora costantemente per innovare il mercato della tecnologia in differenti ambiti ed infatti sono moltissimi i prodotti che vedranno un nuovo lancio nel mercato 2014 e per avere un primo sguardo sulla maggior parte di questi non bisognerà fare altro che attendere la seconda settimana di gennaio.

Tutti sanno che LG è un marchio sudcoreano leader nel settore ormai da moltissimi anni ed oltre agli sforzi prodotti da quest’azienda per implementare la qualità dei suoi prodotti già presenti sul mercato, la ricerca e lo sviluppo di nuovi gadget e prodotti dedicati completamente allo sfruttamento dell’home entertainment sono il marchio di fabbrica di questo brand. Sono già state annunciate moltissime novità dal mondo LG e proprio per questo gli appassionati e “seguaci” di questa marca non vedranno l’ora di scoprire quello che la società sudcoreana ha in serbo per il prossimo anno.

Alcuni nomi dei prodotti che verranno presentati sono già trapelati nel corso degli ultimi mesi o meglio delle ultime settimane e per esempio durante il CES 2014 verrà presentato il SoundPlate. Si tratta di un modello che può essere considerato completamente di nuova generazione con uno spessore di circa 4 cm e che sarà in grado di ospitare al suo interno delle incredibili TV di dimensioni che variano da 32″ fino addirittura 55″. Al suo interno sarà presente un lettore Blu-ray e sarà possibile anche sfruttare questo dispositivo per gli streaming Bluetooth. Il tutto ovviamente grazie ad dei dispositivi mobili che siano compatibili con questa piattaforma di nuova generazione.

Oltre a questo LG ha già annunciato la presentazione di altoparlanti innovativi che potranno essere personalizzati in modo totale ed installati direttamente nella vostra abitazione. Saranno due le varianti disponibili: 70W (modello NP8740) ed una con meno potenza da 40W (modello NP8540). In entrambi questi prodotti non mancherà la possibilità di connessione Bluetooth e Wi-Fi. I dispositivi funzioneranno grazie ad una app LG che offrirà la possibilità di gestire il controllo degli altoparlanti che verranno installati in tutta la casa.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che verranno presentati alla fiera CES 2014. Però manca ancora più di una settimana all’inizio di questo evento così celebre e per coloro che vogliono passare un po’ di tempo divertendosi e disponibile un semplice divertente gioco on-line conosciuto come indovina lo stadio. Un modo simpatico per intrattenervi mentre attendete le nuovissime tecnologie che verranno immesse sul mercato nel 2014.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica