Spontex Microfibre Multiuso & Hi-Tech: addio alle ditate

I moderni televisori “smart” 3D ad alta definizione, gli smartphone, i tablet, lettori mp3 e stampanti oltre ad essere apparecchi pieni di tecnologia avanzata hanno anche un design molto ricercato con le loro superfici, specie quelle dei touch screen, lucide sulle quali, purtroppo, risalta anche il più piccolo granello di polvere. Fortunatamente, grazie al nuovo panno Spontex Microfibre Multiuso & Hi-Tech, potremo non solo rimuovere la polvere ma anche i segni delle ditate.

L’ultimo nato in casa Spontex, infatti, è un innovativo panno composto al 100% di microfibra in grado di rendere splendenti tutte le apparecchiature hi-tech e i touch screen. È appena il caso di ricordare che Spontex, presente sul mercato italiano fin dal 1952, studia, produce e distribuisce i suoi prodotti per la pulizia della casa, per la cura delle persone e la protezione delle mani.

Nato nei laboratori della casa leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e lattice, il nuovo panno Spontex Microfibre Multiuso & Hi-Tech risolve tutti problemi di pulizia dei nostri device ad alta tecnologia. Infatti, da asciutto è in grado di catturare e trattenere al suo interno tutti i granelli di povere restituendo alle superfici la lucentezza a specchio che siamo abituati a vedere solo nelle vetrine più curate.

Bagnato solo con acqua, invece, assorbe, sgrassa e pulisce a fondo eliminando senza fatica e in poco tempo tutti i segni delle ditate dei bambini e quelli che, inevitabilmente, lasciamo sui touch screen durante l’uso e che, di solito, consentono di ricostruire tutti i gesti che abbiamo fatto durante l’uso dello smartphone o del tablet.

Segni che, in genere, sono difficili da eliminare a causa della delicatezza delle superfici dei moderni schermi tattili capacitivi sui quali è assolutamente sconsigliabile usare i normali prodotti per le pulizie dei vetri che, a causa della presenza di tensioattivi e ammoniaca che potrebbero danneggiare irrimediabilmente il film protettivo e il rivestimento antiriflesso. Grazie a Spontex Microfibre Multiuso & Hi-Tech, che troveremo presto nei negozi di casalinghi a circa due euro, potremo ridare lo splendore originale ai nostri device tecnologici.

Lavette_dusting_600x310

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica