Proiettori Panasonic: le ultime novità.

L’edizione 2014 di infoComm è stata la vetrina ideale per la presentazione delle ultime novità nel vasto modo dei proiettori Panasonic che hanno visto con la nuova lente ultra short-throw ET-D75LE90 un balzo in avanti nell’utilizzo dei sistemi a tre chip anche quando lo spazio fisico disponibile per la presentazione è limitato.

Infatti, utilizzando la nuova lente ultra short-throw su uno dei proiettori Panasonic a tre chip, come per esempio lo straordinario DZ21K da 20.000 lumen, è possibile ottenere un’immagine con diagonale di cinque metri a una distanza di un solo metro e mezzo di distanza dallo schermo senza creare false ombre sul video e senza abbagliare chi deve condurre la presentazione. Il risparmio di spazio, valutato intorno al 60%, la rende ideale in tutti casi dove il dettaglio della presentazione è fondamentale, anche se l’area dedicata è limitata.

Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic, ha affermato: “Abbiamo introdotto sul mercato la prima lente short-throw al mondo per proiettori a 1 chip DLP. Con questa nuova lente per proiettori a 3 chip DLP, i clienti potranno risolvere problemi di layout e creare nuove soluzioni in precedenza non realizzabili”.

L’edizione 2014 di infoComm è stata anche l’occasione per presentare al pubblico tutta la gamma di Proiettori Panasonic e il primo proiettore portatile LCD WUXGA ad alta luminosità al mondo, il PT-VZ570 e una sala controllo per videosorveglianza basata sul TH-55LFV70, il nuovo display LCD IPS con retroilluminazione full LED per video wall, con solo 3,5 mm di cornice (bezel to bezel) e dotato di digital link.

Durante la manifestazione sono stati presentati anche display professionali Full HD TH-50LFE7 da 50″ e TH-42LFE7 da 42″, dedicati al mondo del digital signage e alle piccole e medie sale conferenze che completano l’offerta dedicata al settore che, in tempi recenti aveva visto la presentazione del display TH-65LFE7 da 65″.

ET---D75LE90bassa

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica