Philips GoGear Muse 3: prezzo e caratteristiche

Semplice e intuitivo, perfetto per il tempo libero e con un audio di eccellente qualità. Questo in sintesi il Philips GoGear Muse 3, il lettore multimediale fra i 125 e i 160 euro secondo la capacità della memoria (8 o 16 GB).

Il menù, gestito sul comodo display da 3.2” consente, grazie al programma Philips Songbird una ricerca, sincronizzazione e riproduzione della musica. I controlli sensibili al tatto e un’interfaccia veramente semplice consentono di gestire i contenuti multimediali in modo intuitivo.

Include una radio FM con venti stazioni preimpostate e RDS, l’uscita HDMI per vedere i video su un televisore HD ready e lo slot per schede microSD per massimizzare la capacità. Oltre al supporto dei formati FLAC e APE il sistema FullSound™ di Philips ricostruisce nei file MP3 tutti quei dettagli sonori che altri riproduttori perdono riportando i brani alla qualità del CD originale e insieme alle cuffie con isolamento dall’ambiente consentono un ascolto di qualità della musica preferita in tutte le occasioni, grazie anche al supporto dell’equalizzatore grafico. Il formato video 16:9 originale del HD garantisce una visione dei filmati caricati o dei video amatoriali senza perdita di qualità e inoltre il collegamento HDMI consente di riprodurli anche sul HDTV di casa. La visione è supportata egregiamente dalla qualità del sistema video con gli effetti surround che portano l’ascoltatore al centro dell’azione. Il supporto Audible offre oltre 75.000 titoli fra audio book, emittenti, canali d’intrattenimento e informazioni. I contenuti possono essere acquista pagandoli volta per volta o con un comodo abbonamento mensile. Le dimensioni contenute (113 x 10.9 x 59 millimetri) consentono di portarlo con sé praticamente ovunque.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica