Philips Elevation con Ambilight XL.

Se siete dei veri appassionati del “piccolo” schermo, dovreste provare l’esperienza del nuovo televisore Philips Elevation con Ambilight XL su quattro lati che offre allo spettatore la sensazione di essere davanti a un apparecchio TV che fluttua nell’aria o meglio in un’aurea di luce che si adatta automaticamente ai colori della scena riprodotta. Grazie alla tecnologia Prism, ultimo ritrovato di Philips, Elevation offre, infatti, una luce diffusa Ambilight dalla superficie più ampia e dai colori più tenui.

La luce colorata diffusa sul retro del Philips Elevation con Ambilight XL è regolata automaticamente combinandosi all’immagine del televisore e, adattandosi al colore delle pareti, rende un effetto sempre uguale a quello dello schermo che, amplificato dalla cornice quasi invisibile, dal supporto sottilissimo e dal piedistallo trasparente, crea l’illusione di uno schermo fluttuante nell’aria.

Naturalmente il Philips Elevation con Ambilight XL è un televisore intelligente che offre tutta la vasta gamma di servizi dei moderni Smart-TV. Il noleggio e la riproduzione di film, video, giochi e altri contenuti multimediali può essere fatta direttamente dal televisore ed è possibile scaricare le applicazioni online per giocare o per restare informati su quello che succede nel mondo, in tempo reale. Nella confezione è anche inclusa una videocamera Skype che consente di video chiamare i parenti e amici parlando con loro direttamente dal salotto.

Il telecomando del Philips Elevation con Ambilight XL ha tutte le classiche funzioni di base ma, tenendo premuto il tasto OK, funziona come un puntatore controllando il cursore sullo schermo per puntare, cliccare e muoversi fra le applicazioni sullo schermo. Capovolgendo troveremo una tastiera completa per l’immissione di dati mentre i giroscopi ne rilevano la posizione impedendo azioni involontarie mentre si sta scrivendo un testo.

Molte le caratteristiche innovative del televisore Philips Elevation con Ambilight XL che portano in casa tantissime novità tecnologiche. L’applicazione MyRemote consente di trasformare il tablet o lo smartphone in un vero e proprio telecomando mentre il Wi-Fi Miracast porta i contenuti dei device mobili (foto e filmati) direttamente sullo schermo del televisore.

60PFL8708S_12-D2P-global-001_highres

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica