Nilox F-60 EVO Wi-Fi, caratteristiche e prezzo.

Gli appassionati di sport che vogliono immortalare in video le loro imprese e condividerle, in tempo reale, sul social network preferito hanno a disposizione una nuova alleata, la Nilox F-60 EVO Wi-Fi disponibile online e nelle principali catene di articoli sportivi ed elettronici al prezzo consigliato di 349,99 euro. Un prezzo, tutto sommato, interessante giacché si parla di una vera e propria actioncam professionale in grado di resistere alle corse più dure in mountain bike e scendere con noi nelle profondità fino a 100 metri.

Il nuovo sensore CMOS montato sulla Nilox F-60 EVO Wi-Fi garantisce riprese stabili e nitide in tutte le condizioni di luce mentre il corpo leggero e robusto e la vasta gamma di accessori per il montaggio consentono di montarla in tutte le posizioni e su qualsiasi mezzo a due e quattro ruote ma anche di portarla con sé nelle “passeggiate” subacquee. Lo schermo LCD da due pollici consente di avere sempre sotto controllo l’inquadratura in modo da ottenere riprese spettacolari, rigorosamente in formato full HD 1080p a 60 fps o fantastiche foto da 16 megapixel.

L’introduzione del Wi-Fi, con un campo di azione di 100 metri, consente di delegare la “regia” delle riprese a un amico che, grazie all’applicazione gratuita per iOS e Android, potrà controllare il dispositivo da remoto e condividere, istantaneamente, il video sul social netto preferito. Naturalmente i video potranno essere visualizzati direttamente sullo smartphone o sul tablet collegato alla Nilox F-60 EVO Wi-Fi.

L’obiettivo Nikkor con otto elementi in otto gruppi da 45 mm f/2.8 e zoom digitale 10x utilizzato sulla Nilox F-60 EVO Wi-Fi può essere regolato in quattro diverse modalità grandangolo fino a 170° in modo da riprendere ovunque senza distorsioni.

Con l’arrivo della Nilox F-60 EVO Wi-Fi, che si affianca alla F-60 MM93 by Marc Màrquez, diventano due le ammiraglie della gamma di actioncam dell’azienda che crede fortemente nello sviluppo del settore sul quale investe sia in tecnologia sia in sviluppo. Come ha ricordato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox, la F60-EVO “Garantisce, infatti, il meglio in termini di prestazioni rispetto all’attuale offerta del mercato di riferimento e con il lancio di questo prodotto vogliamo affermarci come il brand italiano leader nel panorama dei prodotti pensati per le riprese estreme.”

NiloxF60EVO

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica