Natale: con Philips i regali per tutti.

Forse la crisi ci costringerà a restringere l’elenco dei destinatari dei regali di Natale ma, specie se si è avuta l’accortezza di risparmiare qualcosa ogni mese, sarà possibile preparare un pacchetto per le persone più importanti, quelle che ci stanno più a cuore. Superato, si spera, il problema economico resta quello della scelta del regalo che, oggi più che mai, deve essere qualcosa di davvero utile, duraturo e di alta qualità, pensato per chi lo riceverà in modo da adattarsi alla sua personalità e alle sue esigenze.

Fortunatamente Philips, con i suoi prodotti da sempre al primo posto come innovazione tecnologica, ci mette a disposizione una vasta scelta di regali, dove poter scegliere quello da far trovare sotto l’albero di Natale alla persona del cuore. Se al primo posto nei nostri pensieri c’è “LEI”, potremo pensare al sistema VisaPure per la pulizia del viso basato sull’azione detergente delle morbide setole ruotanti e vibranti in grado di rimuovere a fondo, perfettamente e in un solo minuto, il trucco e tutte le impurità della pelle. Impermeabile (può essere usato sotto la doccia) ha due velocità ed è dotato di un set di spazzole per tutte le necessità.

Se il destinatario del regalo di Natale è un “LUI” orgoglioso del suo “onor del mento”, la scelta potrebbe cadere sul regolabarba Philips BeardTrimmer 9000, il primo al mondo che, oltre ad essere impermeabile, è dotato di una guida laser che aiuta a regolare la barba con precisione con il risultato di un look simmetrico e preciso. Se “LUI” ama uscire da casa con una barba rasata perfettamente il rasoio elettrico Philips SensoTouch 3D, che con il sistema GyroFlex e le testine UltraTrack è in grado di seguire perfettamente i contorni del viso tagliando perfettamente tutti i peli.

Se il prossimo Natale vogliamo rendere felici i membri della nostra famiglia amanti di un’alimentazione sana e naturale, possiamo pensare alla rivoluzionaria friggitrice Philips AirFryer che consente, grazie alla sua tecnologia brevettata Rapid Air, di ottenere piatti gustosi e sfiziosi utilizzando solo il 20% dei grassi necessari con altri sistemi di frittura. Molto interessante anche la centrifuga Viva Collection in grado di estrarre, senza dover svuotare il contenitore della polpa, fino a due litri di salutare succo di frutta e verdura ricco di vitamine e sali minerali.

Infine, per aiutare la donna di casa nei suoi lavori domestici, il prossimo Natale potremo pensare ad AquaTrio Pro di Philips che, grazie al nuovo sistema 3 in 1, consente, in una sola passata, di aspirare, lavare e asciugare i pavimenti garantendo una pulizia perfetta con poca fatica. Dei ferri da stiro Philips PerfectCare abbiamo già parlato in queste pagine. Ricordiamo solo che non hanno bisogno di regolazione e garantiscono sempre risultati impeccabili in poco tempo.

philips-natale

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica