Monitor Philips 3D Gioco 278G4 pensato per il gioco.

Il nuovo monitor da 27 pollici 3D della Philips susciterà certamente gli entusiasmi dei giocatori più accaniti, legati ancora al “vecchio e caro” desktop super personalizzato. Anche chi deve lavorare con grafica, specie tridimensionale, editing di filmati, o in genere trascorre per lavoro molte ore davanti allo schermo, troverà nel Monitor Philips 3D Gioco 278G4, tutte le caratteristiche per una visione perfetta e confortevole.

La tecnologia Ambiglow crea un alone di luce sulla parete dietro il monitor dando l’illusione di un ampliamento dello schermo grazie al processore dedicato che varia continuamente la luminosità e i colori della luce emessa per adattare l’immagine. L’utente potrà regolare l’atmosfera in modo da ottenere il risultato preferito e ridurre l’affaticamento degli occhi rendendo piacevole la visione di film, i giochi in 2D e 3D, anche dopo qualche ora di visione.

Per aiutare gli utenti Philips ha dotato il suo nuovo monitor al sistema d’illuminazione Smart Bias. Normalmente, in una stanza scura o con illuminazione non adatta, la pupilla si dilata e si comprime per adattarsi alla luminosità delle immagini che scorrono sul monitor provocando la cosiddetta sindrome da visione al computer. L’alone di luce diffusa prodotta dal sistema Smart Bias non solo riesce a ridurre la tensione e il conseguente affaticamento degli occhi, ma elimina anche i riflessi ed eventuali bagliori prodotti dalle luci della stanza migliorando contrasto e dettagli con un’esatta percezione dei colori.

Il pannello AH-IPS avanzato di cui è dotato il monitor Philips ha una struttura migliorata che consente, a differenza dei pannelli standard TN, una visualizzazione perfetta dei colori nell’angolo di 178° e con il monitor ruotato. Le prestazioni sono eccezionali anche con le applicazioni che richiedono un’estrema precisione nei colori e una luminosità costante ideale per la foto ritocco, per la grafica e la navigazione in rete.

Completa la dotazione per la connettività, dalle quattro porte USB 3.0, le tre porte HDMI per l’ingresso del segnale, la porta VGA, l’ingresso per la sincronizzazione separata sul verde e l’uscita Audio standard HDMI. Nel prezzo previsto di 399 euro è incluso il Pacchetto software Tridef 3D.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica