LG presenta i nuovi servizi per la Smart TV.

L’arrivo delle Smart TV nell’area living delle nostre case ha modificato il nostro modo di usufruire dell’intrattenimento di quello che una volta si chiamava piccolo schermo. Se abbiamo scelto un “televisore intelligente” di LG, anche se è un modello 2011, 2012, 2013 o 2014, potremo ora godere dei nuovi servizi fra i quali spiccano RaiSport Mondiali 2014, Mediaset Rewind e La7 On Demand.

Utilizzando il telecomando LG Magic Motion potremo, inoltre, creare il nostro palinsesto personale scegliendo in che modo rilassarci con la scelta offerta dai contenuti Premium, la navigazione online, i film ma anche i giochi, la musica preferita, i video delle scorse vacanze o, semplicemente i programmi TV.

Per gli appassionati di calcio, anche se delusi dal risultato degli Azzurri, l’app gratuita RaiSport Mondiali 2014 ci consentirà di rivedere tutte le partite della Coppa del Mondo, per commentare le azioni e i gol più belli o rivedere quel match che ci siamo persi. L’uso dell’app RaiSport Mondiali 2014 è semplicissimo. Una volta sintonizzato lo smart TV LG su un canale RAI sarà sufficiente premere in sequenza il tasto rosso e quello blu del telecomando, scegliere l’app e selezionare la partita o accedere alle sezioni News ed Extra con tutte le notizie, le curiosità e gli speciali su Brasile 2014.

I servizi Mediaset Rewind e La7 On Demand, invece, ci consentono di rivedere, gratis, la programmazione degli ultimi sette giorni dei canali Mediaset e La7. Anche in questo caso la funzione integrata nelle smart TV LG è di uso semplice. Per rivedere un programma Mediaset dovremo sintonizzare il nostro televisore LG sul canale 805 del digitale terrestre mentre per La7 dovremo scegliere il canale 807.

Ancora una volta LG si conferma un’azienda attenta ai bisogni degli utenti e con l’aggiornamento delle sue smart TV ci consentirà di uscire dalla noia delle programmazioni TV estive, di solito prive di novità, e di usare il nostro televisore in modo nuovo, da veri protagonisti dello spettacolo.

LG_smartTV

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica