Lampada a Led Philips 22-W equivalente a 100-W

Dopo la lampada a Led Philips da 17 watt equivalente a una vecchia lampada incandescenza da 75 W, arriva sul mercato la nuova Lampadina Led Philips 22-W che offre un’equivalenza di ben 100 W e che ha ricevuto la certificazione Energy Star. A colpo d’occhio, come la sua sorella da 17 watt, la nuova e potente lampadina a led di Philips colpisce per la sua forma particolare e moderna ma sono soprattutto le specifiche tecniche a essere particolarmente interessanti.

Le keywords del nuovo prodotto sono, a parte il design innovativo, un’eccellente qualità della luce, la luminosità istantanea e l’ecologia del prodotto. Compatibili con gli attacchi E27 normalmente utilizzati in quasi tutti gli apparecchi d’illuminazione domestica, le nuove lampade a led di Philips, infatti, hanno una luce calda e naturale, equivalente a quella delle normali lampadine a incandescenza (2700°K) e un indice di resa cromatica elevato che consente di avere sempre colori vivaci.

Dotate di regolazione della luminosità, le lampade a led 22-W di Philips forniscono la massima luminosità di ben 1.800 lumen (82 lumen/Watt) immediatamente e grazie alla durata superiore a 25.000 ore (circa 25 anni se usate per poco meno di tre ore al giorno) sono una scelta economica ed ecologica in grado di integrarsi perfettamente in tutti i moderni ambienti domestici.

Negli ultimi 10 anni la tecnologia LED (Light Emitting Diode, diodo a emissione di luce) ha fatto passi da gigante aumentando in modo significativo la potenza d’illuminazione di questi componenti elettronici passati dalla funzione di spie per gli apparecchi elettronici a fonti d’illuminazione economicamente ed ecologicamente conveniente.

Il maggior costo di una lampada a led è abbondantemente ripagato dalla maggior durata nel tempo e, soprattutto, nel minor consumo che, rispetto all’equivalente a incandescenza, porta a ridurre i costi annui di oltre il 70%. Inoltre bisogna tener conto del bassissimo impatto ambientale che si concretizza in una riduzione delle emissioni di CO2 che si avvicina al 90%.

philips-22w-led

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica