Expert Group porta il cinema sul tablet

Fino al primo dicembre nei negozi Expert Group sarà possibile usufruire di una buona offerta che consente, in un solo colpo, di portare a casa un Tablet e una collezione di venti film a un prezzo interessante. L’offerta base, denominata “Star’s Tablet” prevede due diversi modelli di tablet, il Samsung Galaxy Tab 2 e il Mediacom SmartPad S2, e la possibilità di scaricare venti film fra cui Cattivissimo Me, Il Prof. Guido Tersilli e altri.

Il bundle con il Tablet Samsung è offerto a 299 euro. Inutile fare il dettaglio delle caratteristiche del tablet coreano, note a tutti, ma è opportuno ricordare, parlando di multimedialità e cinema, che gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio “SkyGo”. Inoltre per chi sceglierà quest’offerta, incluso nel prezzo, troverà anche l’abbonamento per un anno ai quotidiani on line “Corriere della Sera” e “Gazzetta dello Sport”.

Spediamo qualche parola in più sul Mediacom SmartPad S2, un tablet mosso dal processore Cortex A9 Dual Core a 1,5 GHz; con schermo IPS multi touch capacitivo da 10,1 pollici con risoluzione 1280 x 800 Full HD, dotato di 16 GB di storage interno espandibile con SD della capacità massima di 32 GB. Dotato, naturalmente, della connettività Wi-Fi e Bluetooth è dotato di fotocamera posteriore da 2 megapixel e di una webcam frontale da 0,3 Mpx oltre che della porta micro USB, mini HDMI e cuffia. Include le funzioni di eReader a colori e nel bundle, proposto a 199 euro, è incluso un abbonamento per due mesi ai quotidiani on line “Corriere della Sera” e “Gazzetta dello Sport”.

Expert Italia sembra decisa a colpire i consumatori con una serie d’incredibili offerte che vedono abbinati televisori di ultima generazione alle proposte “Star’s Tablet”, tutti proposti in 10 rate a tasso zero. Si parte dallo Sharp 3D da 60 pollici LC-60LE743E con chiavetta Wi-Fi inclusa proposto, in abbinamento al bundle Mediacom a 1799 euro, pagabili in 10 rate da 179,90 € per proseguire con il Samsung 3D 55 pollici con Wi-Fi integrato UE55ES6560 in abbinamento allo “Star’s Tablet” Samsung offerto a 1599 euro pagabili sempre in 10 rate.

L’offerta è completata da altri abbinamenti con modelli, quasi tutti 3D, di prestigiose Marche (Sony, Panasonic, LG) a partire da un prezzo minimo di 649 euro per il Panasonic Internet TV LED TX-L42E5E da 42 pollici fino ad arrivare al Sony Internet TV LED KDL46HX755BI da 46 pollici proposto a 1299 euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica