BenQ RL2450HT: il monitor più veloce per il gaming.

Una nuova periferica, il monitor BenQ RL2450HT, promette, con il suo tempo di risposta inferiore ai due millisecondi, di risolvere uno dei problemi che da sempre è il cruccio dei video giocatori più accaniti. Nel regno dell’appassionato di video giochi tutto ruota, infatti, sulla vista e sull’udito che, grazie a processori sempre più potenti, a dischi sempre più rapidi nella risposta e a schede grafiche e audio fulminee consentono di immergersi nel gioco in modo quasi totale.

Il collo di bottiglia resta, purtroppo, proprio il monitor, di solito un full HD di dimensioni generose, e soprattutto nel tempo che il pennello elettronico impiega per dipingere la scena davanti ai nostri occhi. Niente di percepibile per chi è appassionato di giochi di strategia o che, al massimo si spinge sul terreno dei simulatori di volo con qualche puntata sui più classici (e semplici) degli sparatutto in prima persona.

Per quelli che non si accontentano, e credetemi ce ne sono tanti, il nuovo schermo full HD BenQ RL2450HT potrebbe essere la soluzione definitiva e dare loro la sensazione di vivere le loro avventure in tempo reale grazie alla progettazione pensata per portare al massimo le prestazioni. La collaborazione con il team di StarTale ha portato a risultati eccezionali recependo le informazioni e i desideri dei campioni di videogame più accreditati.

Fra le tante novità introdotte degna di nota è la funzione Black eQualizer che offre all’utente un livello di visibilità senza precedenti, rendendo più luminose le scene più buie senza sovraesporre le aree bianche e fornendo dettagli di alta qualità. I vostri nemici non potranno più nascondersi nell’ombra e potrete affrontarli in tempi più rapidi. Inoltre tutte le modalità pre selezionabili sono state messe a punto in collaborazione con videogiocatori professionisti in modo da dare agli utenti le migliori prestazioni.

Perfettamente compatibile con Windows 7, il monitor BenQ RL2450HT, come gli altri prodotti della casa muniti di etichetta ecoFACTS, ha un occhio di riguardo anche per l’ambiente andando oltre le norme di legge e garantendo l’uso, in tutte le fasi della produzione, di sostanze riciclabili e poco inquinanti.

Gallery_LCDM_RL2450HT_20image

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica