Nuovi Samsung Galaxy Tab S e Galaxy Note PRO



Schermata 2014-08-26 alle 17.31.54
In occasione del lancio dei nuovi tablet Galaxy Tab S e Galaxy Note PRO, Samsung ha lanciato una nuova iniziativa intitolata “Ti lascio. Da oggi merito di più” (www.tilascio.com). L’iniziativa non è dedicata alle coppie di innamorati che interrompono il proprio rapporto…è rivolta, in realtà, ai possessori di vecchi personal computer che decidono di compiere un passo tecnologico importante, ovvero acquistare un tablet.
Eh sì, perché, sebbene siano sul mercato da diversi anni ormai, i tablet non sono ancora stati accettati per quello che sono, ovvero per normali evoluzioni dei computer portatili. La velocità, la praticità d’uso e l’adattabilità dei sistemi operativi dei tablet di ultima generazione, li rendono perfetti per sostituire al 100% il caro vecchio pc. Un passaggio non certo obbligato, ma comunque dovuto a chi utilizza quotidianamente i pc portatili, e non vuole perdere, magari, né la memoria fisica né il sistema di navigazione su Internet del caro vecchio pc.

I tablet Samsung riscuotono un ottimo successo commerciale grazie alle ottime performance tecniche dei dispositivi, e anche grazie al sistema operativo Android, sempre più integrato alle tecnologie di Google, e molto competitivo in termini di applicazioni e di aggiornamenti dei sistemi.

Tutte le informazioni sul nuovo tablet Galaxy Note PRO sono disponibili cliccando a questo link, mentre le info su Galaxy Tab S le trovate qui. Date anche una occhiata al video che segue, facente capo all’iniziativa “Ti lascio. Da oggi merito di più”.

Accedendo al sito Internet www.tilascio.com , potrete anche inviare le vostre “lettere di addio” al vecchio PC. Avete a disposizione 140 caratteri per salutare il vostro vecchio computer. Basteranno?

E allora che cosa aspettate? Partecipate all’iniziativa e condividete il video lanciato da Samsung sui social, utilizzando l’hashtag #tilascio.