Philips Ultra HD 9800 con Android.



È stato annunciato da TP Vision, il marchio che si occupa in Europa del marketing dei televisori Philips, la nuova serie Philips Ultra HD 9800, l’ultima novità nel settore dei TV Ultra HD con luce d’ambiente integrata (Ambilight) mossi dal sistema operativo Android. Il nuovo modello, disponibile in Europa nel corso di questo trimestre, offrirà agli utenti, grazie all’accesso al Google Play Store, nuove funzioni che si aggiungeranno a quelle già presenti nelle Smart TV di Philips.

La nuova serie Philips Ultra HD 9800 integra completamente Android all’interno del televisore mettendo a disposizione degli utenti tutte le applicazioni, i giochi, i contenuti e i servizi del Google Play Store. In questo modo l’esperienza utente si amplierà e grazie all’offerta di contenuti Android e propri del sistema Philips Smart TV diventerà ancora più coinvolgente.

Il tutto potrà essere visualizzato con immagini ben delineate e dettagliate sull’ampio schermo (65 pollici) dei nuovi televisori Philips Ultra HD 9800 che, utilizzando il motore Perfect Pixel Ultra HD, garantisce grande profondità di campo e un’eccellente contrasto. La soluzione di upscaling di Philips, Ultra Resolution, consente di vedere i contenuti non Ultra HD in modo dettagliato, chiaro e nitido quasi fossero stati prodotti nella massima risoluzione.

Dotato delle funzioni Bright Pro e Micro Dimming Premium la serie Philips Ultra HD 9800 consente una perfetta visione dei contenuti preferiti indipendentemente dalla luce nell’ambiente ed è in grado di variare luminosità, contrasto e brillantezza dei colori in funzione di quanto visualizzato sullo schermo. La presenza del sistema Ambilight, inoltre, crea una’aura di luce proiettata verso la parete dietro al televisore con un effetto luminoso molto riposante.

Naturalmente il suono, da sempre uno dei cavalli di battaglia di Philips, non poteva essere di livello inferiore alle eccezionali prestazioni video. La nuova serie Philips Ultra HD 9800 è stata, infatti, dotata di un’acustica molto più potente che offre una sensazione di audio surround di altissimo livello migliorata dal subwoofer senza fili incluso nella confezione, che può essere messo in posizione non visibile, che completa la gamma audio riprodotta.

Philips-65PUS9809