Forno a microonde LG con tecnologia Lightwave



Se vogliamo mangiare una grigliata cotta alla perfezione, croccante fuori e morbida e succosa all’interno e non abbiamo a disposizione un giardino dove installare un barbecue, di solito siamo costretti ad andare al ristorante dove, naturalmente, non avremo la stessa scelta che ci offre la cucina domestica. Il nuovo forno a microonde LG con tecnologia Lightwave ci aiuta nella cottura di qualsiasi piatto in tempi rapidi e con risultati a livello dei migliori Chef.
Il mix di tecnologie Lightwave ha consentito a LG di creare il primo forno a microonde che riesce a dare risultati eccezionali mantenendo ed esaltando il sapore dei cibi preservandone le proprietà nutrizionali. Grazie all’innovativo grill regolabile al carbone vegetale, alla ventilazione e alla possibilità di combinare gli effetti della ventola con i quattro grill con stabilizzazione della temperatura potremo ottenere, in poco tempo, cibi croccanti fuori e morbidi e succosi all’interno.
Diversamente da altri prodotti analoghi che usano un elemento al quarzo, il grill al carbone vegetale, brevetto LG, utilizza per la cottura dei cibi un filamento di carbone vegetale inserito all’interno del grill che, generando un flusso di calore naturale, cuoce in profondità i cibi mantenendone la giusta umidità.
Inoltre agli effetti del grill a carbone vegetale, nel forno a microonde LG con tecnologia Lightwave è presente anche un grill tradizionale che aiuta a diffondere meglio il calore. Oltre alla possibilità di regolare la ventilazione in base alla pietanza che vogliamo cucinare, nei forni a microonde LG con tecnologia Lightwave anche i grill sono regolabili su tre diversi livelli di potenza.
Le diverse combinazioni possibili tra la potenza della ventola e quella dei quattro grill, consentono di cuocere zuppe e stufati e arrosti, disidratare frutta e verdura, riscaldare piatti di portata, tenere in caldo i cibi già pronti e, addirittura, far lievitare la pasta per la pizza e fermentare lo yogurt fatto in casa. Il tutto racchiuso in un forno di soli 32 litri, con un rivestimento interno in acciaio inox facile da pulire e dai consumi ridotti.
microondeLG