Cerchi lavoro nel mondo dei computer? Prova freelance con Addlance



Sei un programmatore? Hai studiato linguaggi informatici e vuoi iniziare la tua attività? Ami tutto ciò che è computer ma non trovi un contratto di lavoro? Entra anche tu nel mondo dei freelance.

I freelancer nel settore programmazione sono tra i lavoratori più ricercati. Tantissime aziende infatti cercano chi possa creare un programma, una app, un sito internet e niente di meglio che rivolgersi a chi possa portare avanti un progetto aziendale con una collaborazione esterna in modalità freelance.

Il mondo dei computer è pieno di opportunità di lavoro da scoprire e da valutare se si hanno già una valida formazione, valida professionalità e voglia di esplorare nuovi orizzonti  allora sarai un perfetto freelancer.

La maggior parte delle commesse di lavoro legate al mondo dei computer richiedono la collaborazione a progetto di freelancer.

Se sei un programmatore, ami i computer, vivi e lavori con i computer sicuramente devi iscriverti su  Addlace.

Addlance è un marketplace made in Italy dove si incontrano aziende che cercano operatori in freelance e freelancer con la voglia di lanciarsi in nuovi progetti.

Un freelancer in media lavora a diversi progetti contemporaneamente ma è sempre in grado di portare avanti al meglio la collaborazione intrapresa con l’azienda e sopratutto è interessato a fare una carriera brillante dunque assicurerà il prodotto migliore possibile a prezzi interessanti.

Molti freelancer che operano nel mondo dei computer e della programmazione hanno paura di venir sottopagati ed è proprio per evitare questo inconveniente che è bene iscriversi ad Addlance.com dove si può sia concordare il prezzo del progetto ma anche richiedere un anticipo a presa d’opera id lavoro.

Lavorare in freelance è certo avventura nuova per tanti ma diventa una esperienza bellissima se vissuta con passione ed interesse e cosa c’è di meglio di lavorare dai propri computer progettando qualcosa di innovativo comodamente da casa propria? Forse nulla.

Lavorare in freelance è credere nel mondo che cambia e nessuno più di chi ama i computer può saperlo.
mouse